FAQ – Nuova piattaforma SMS

Cosa c’è di nuovo e cosa è cambiato
con la nuova piattaforma SMSup

  • Importazione di elenchi: Non preoccupatevi del formato del vostro file. Con la nuova piattaforma potete importare la vostra lista di contatti senza dover inserire il numero del destinatario nella prima colonna.
  • Emojis : l’uso di emoji è ancora disponibile dalle nostre API e ora anche dalla nuova piattaforma!
  • Invia a una selezione da un elenco: è ora possibile selezionare le persone dall’elenco dei contatti importati per inviarle solo a determinate persone.
  • Pulizia delle liste: Non avete avuto il tempo di controllare la vostra lista prima dell’invio? Nessun problema! È possibile eliminare i numeri di telefono dei Paesi in cui non si desidera inviare mentre si prepara la campagna.
  • La struttura della piattaforma: per offrirvi una migliore panoramica di tutti i nostri servizi, la nostra nuova piattaforma è organizzata in 6 universi. In questo modo sarà più facile per voi trovare le informazioni di cui avete bisogno.
  • Miglioramento della gestione e della creazione di campagne SMS
  • SMS Anniversario: si tratta di una soluzione di comunicazione che vi permette di rafforzare i legami tra la vostra azienda e i vostri clienti. Siete interessati? Per utilizzare questo servizio, compilate il modulo dal vostro account SMSup.

Il nostro tutorial

Non avete trovato la risposta alla vostra domanda?

Non esitate a contattare il nostro team via e-mail all’indirizzo info@smsup.ch o direttamente tramite il nostro modulo di contatto.
Per facilitare la ricerca dell’argomento desiderato, vi consigliamo di utilizzare la funzione di ricerca.
La troverete nell’angolo in alto a destra, indicata dal simbolo della “lente d’ingrandimento” nella barra di navigazione.

Posso usare emoji o caratteri speciali nella mia campagna?
Quanti caratteri può contenere un SMS?
È possibile recuperare vecchi elenchi di contatti, campagne e modelli?
È possibile selezionare uno o più contatti da un elenco di contatti per l’invio selettivo?
Come si imposta un avviso di saldo?
Come si formatta il file dei contatti dei clienti?
Come si accede alla vecchia piattaforma?
Dove posso impostare il mittente predefinito?
Che cosa significa lo statuto nel rapporto di campagna?
Dove posso modificare i miei dati personali?
Come si aggiunge un sottoconto?
Come posso gestire i miei dati (RGPD)?
Come posso accedere ai report e alle statistiche delle mie campagne?
Come posso beneficiare di 500 SMS gratuiti?
Perché le emoji e i caratteri speciali non vengono visualizzati correttamente sul mio cellulare?

Contatta il team SMSup

Avete una domanda? Il nostro team è a vostra disposizione!

È "Black Month" su SMSup! 500 SMS gratuiti con il codice BF500 per tutti i pacchetti acquistatiNe approfitto
+ +

Siamo qui per aiutarvi

Avete domande su SMSup, avete bisogno di assistenza con il nostro servizio o desiderate ricevere un’offerta personalizzata? ?