Progettate soluzioni web? Integrate SMS pro e diventate distributori di SMS!

Integrate gli SMS nelle vostre soluzioni web!

Siete un editore di soluzioni web e volete offrire soluzioni sempre più innovative ai vostri clienti? Allora SMS professionale è lo strumento che vi serve per rendere il vostro software ancora più completo. Con gli SMS, infatti, migliorerete le vostre soluzioni aziendali, ma offrirete anche un servizio aggiuntivo ai vostri clienti. Inoltre, collegando la nostra API SMS al software, ai siti web o alle applicazioni che sviluppate, potrete beneficiare di un reddito aggiuntivo.

Siete un editore di soluzioni web e volete offrire soluzioni sempre più innovative ai vostri clienti? Allora SMS professionale è lo strumento che vi serve per rendere il vostro software ancora più completo. Con gli SMS, infatti, migliorerete le vostre soluzioni aziendali, ma offrirete anche un servizio aggiuntivo ai vostri clienti. Inoltre, collegando la nostra API SMS al software, ai siti web o alle applicazioni che sviluppate, potrete beneficiare di un reddito aggiuntivo.

Come si può fare? Diventando un distributore di SMS! Per saperne di più, consultate il nostro articolo!

Perché diventare un distributore di SMS e integrare gli SMS nelle vostre soluzioni con SMSup?

UNA SOLUZIONE SMS FACILE DA INTEGRARE GRAZIE ALLA NOSTRA API

Con SMSup, potrete collegare le vostre soluzioni alla nostra piattaforma SMS in modo semplice grazie alla nostra API SMS! Come si può fare? Consultando la nostra documentazione online! Compatibile con tutte le lingue, potrete integrare la nostra API SMS in pochi click. Inoltre, l’integrazione della nostra API è gratuita, solo i pacchetti di SMS saranno a pagamento! Quindi perché perdersi? Avete bisogno di aiuto per l’implementazione della nostra API? Abbiamo un team di sviluppatori a vostra disposizione per aiutarvi! Sì, in SMSup ci occupiamo di tutto!

Un piccolo extra: SMSup è ora presente su Zapier! Così potrete integrare l’SMS nelle vostre soluzioni senza doverli codificare!

OFFRITE UN SERVIZIO AGGIUNTIVO AI VOSTRI CLIENTI

Facile integrazione degli SMS grazie alla nostra API

Integrando l’SMS nelle vostre soluzioni aziendali diventando distributori di SMS, offrirete un servizio aggiuntivo ai vostri clienti! Sì, offrire soluzioni innovative è sempre un buon modo per soddisfare i clienti! Inoltre, sarete in grado di aumentare la fedeltà dei vostri clienti, perché un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna e l’SMS era forse lo strumento che gli mancava.

GODETE DI UN REDDITO EXTRA

Uno dei grandi vantaggi dell’integrazione dell’SMS nelle vostre soluzioni web è che potrete beneficiare di un reddito aggiuntivo. Sì, avete letto bene! Tutto ciò che dovete fare è diventare un partner SMS e offrire SMS nelle vostre soluzioni. Per quanto riguarda la retribuzione, ecco le due opzioni che avete a disposizione:

  • Diventate un rivenditore di SMS: per farlo, acquistate i pacchetti di SMS da integrare nel vostro software a un prezzo preferenziale (concordiamo un prezzo unitario)
    e poi li rivendete al prezzo che desiderate.
  • Diventate un collaboratore aziendale: qui integrate solo l’invio di SMS alle vostre soluzioni web tramite la nostra API SMS! Avrete a disposizione un link di affiliazione e i vostri clienti dovranno poi registrarsi su SMSup! I vostri clienti saranno tracciati e riceverete una commissione per ogni nuovo acquisto!

Quali tipi di invio di SMS potete integrare nelle vostre soluzioni aziendali?

INVIO DI UN SINGOLO SMS

Potete offrire ai vostri clienti la possibilità di impostare messaggi SMS una tantum che consentano loro di contattare i loro clienti/pazienti in modo personale.

Facciamo alcuni esempi:

  • Avete come cliente un negoziante e avete creato un CRM su misura? È possibile aggiungere la nostra API SMS al suo CRM, in modo che possa inviare una notifica via SMS ai suoi clienti quando un prodotto è pronto per il ritiro.
  • Avete progettato un sito di e-commerce? Proponete al vostro cliente di aggiungere gli SMS (sul suo sito web) in modo da poter impostare un follow-up dei clienti. Ad esempio, un SMS può essere inviato per convalidare la creazione di un account o per convalidare un carrello pagato.
  • Avete configurato un software per un ottico e lui ha appena ricevuto gli occhiali di uno dei suoi clienti? Con l’SMS unitario, potrà informare il cliente in 2/3 click che può venire a ritirare
    gli occhiali in negozio.
  • Sviluppate software per studi medici, osteopatici, veterinari o anche per concessioni e ogni giorno vengono fissati molti appuntamenti? Allora il promemoria per appuntamenti via SMS è lo strumento perfetto che permetterà ai vostri clienti di inviare notifiche ai loro clienti/pazienti per ridurre le sviste.

INVIO DI SMS DI MASSA

Integrando l’SMS nel vostro software, i vostri clienti potranno impostare l’invio di SMS di massa in diverse situazioni. Ad esempio, tramite il software gestionale interno, sarà possibile inviare SMS a tutto il personale per informarlo di una nuova direttiva. Inoltre, possono inviare un SMS a tutti i loro clienti per informarli di un’informazione importante (chiusura eccezionale, ecc.), per evidenziare promozioni (offerte eccezionali, ecc.) o eventi (porte aperte, ecc.).

INVIO DI SMS PER LA DOPPIA AUTENTICAZIONE

Aggiungete la doppia autenticazione alle vostre soluzioni web con SMS pro! Create siti web, siti di e-commerce o anche applicazioni? L’SMS permette ai vostri clienti di migliorare e facilitare l’esperienza dei loro utenti. Ad esempio, l‘SMS può essere utilizzato per garantire la creazione e la connessione di un account o per convalidare un pagamento.

Connessione sicura grazie alla doppia autenticazione

Come potete vedere, l’SMS è uno strumento efficace che apporta un reale valore aggiunto alle vostre soluzioni web! Inoltre, potete trarne un vantaggio economico. Avete un’esigenza specifica? Non esitate a contattarci! Insieme possiamo trovare l’opzione necessaria per far sì che la nostra API si adatti al meglio alla vostra soluzione aziendale.

Seline est responsable marketing chez SMSup

Séline

Séline est Marketing & Sales Manager de l’équipe SMSup. N’hésitez pas à la contacter si vous avez des questions autour du monde de SMS, elle se fera un plaisir de vous répondre.

Siamo qui per aiutarvi

Moe è Coordinatore vendite junior bei SMSup

Avete domande su SMSup, avete bisogno di assistenza con il nostro servizio o desiderate ricevere un’offerta personalizzata? ?