Siete un’agenzia di comunicazione? Diventate rivenditori di SMS e aggiungete l’SMS alla vostra offerta

Siete un’agenzia di comunicazione e volete beneficiare di un reddito aggiuntivo offrendo una soluzione in cui credete? Allora scegliete di diventare rivenditori di SMS! Cosa comporta? Offrite SMS pro ai vostri clienti e beneficiate di un reddito extra quando i vostri clienti acquistano un pacchetto SMS. Ma allora, perché dovreste includere l‘SMS professionali nella vostra […]

Siete un’agenzia di comunicazione e volete beneficiare di un reddito aggiuntivo offrendo una soluzione in cui credete? Allora scegliete di diventare rivenditori di SMS! Cosa comporta? Offrite SMS pro ai vostri clienti e beneficiate di un reddito extra quando i vostri clienti acquistano un pacchetto SMS. Ma allora, perché dovreste includere l‘SMS professionali nella vostra offerta? Vi spieghiamo tutto!

Perché diventare un rivenditore di SMS e aggiungere Pro SMS alla vostra offerta?

OFFRIRE UNA SOLUZIONE DI COMUNICAZIONE AGGIUNTIVA AI VOSTRI CLIENTI

L’SMS professionale è uno strumento che può essere complementare agli strumenti di comunicazione che i vostri clienti utilizzano o che voi potrete impostare: creazione di newsletter, pubblicazioni sui social network, scrittura di nuove pagine web… È una soluzione facile e veloce da impostare che potrete proporre ai vostri clienti.
Facciamo un esempio: un cliente vuole condividere un’offerta lampo? Suggerite di impostare una campagna SMS per distribuire le sue offerte! In 10 minuti, la campagna viene creata.
In più: se il vostro cliente non ha numeri di telefono o ne ha pochi, potete proporgli di creare un database qualitativo! Prendete due piccioni con una fava: vendete un servizio SMS e la creazione di un database.

Inoltre, offrendo SMS, sviluppate un vantaggio competitivo da non sottovalutare. Perché sì, è sempre bello avere a che fare con un’agenzia di comunicazione che propone soluzioni diverse, ma soprattutto innovative.
Un piccolo extra: SMSup è su Zapier. Ciò significa che i vostri clienti potranno collegare l’SMS a più di 2000 applicazioni (come i loro CMS o i loro social network).

Infine, diventare un rivenditore di SMS vi permetterà di avvicinarvi a nuovi clienti. Infatti, con l’SMS offrirete ai vostri clienti che vogliono comunicare rapidamente una soluzione efficace, ma anche una soluzione che potranno facilmente riprendere in seguito.
In più: avete impostato alcune campagne per i vostri clienti e ora sono autonome? La vostra missione è quindi conclusa, ma il vostro cliente acquisterà i pacchetti grazie al vostro link tracciabile, quindi riceverete una commissione.

BENEFICIATE DI UNA NUOVA FONTE DI REDDITO

Il grande vantaggio di includere l’ SMS nella vostra offerta è quello di ottenere una fonte di reddito aggiuntiva. Diventando partner di SMSup, ne trarrete un vantaggio economico. Come funziona?

  • O acquistate gli SMS a un prezzo preferenziale e poi li rivendete ai vostri clienti al prezzo che desiderano. Diventate così un rivenditore di SMS.
  • Oppure diventate un collaboratore aziendale. In questo caso, avete in mano un link tracciabile che ci permetterà di affiliarvi i clienti provenienti da esso e di pagarvi una commissione sulle vendite generate dai vostri affiliati.

Perché scegliere di diventare partner di SMSup?

Supporti per aiutarvi

Per aiutarvi a proporre l’SMS ai vostri clienti, vi forniamo supporti, pagine esplicative e tutorial per presentare e spiegare gli SMS ai vostri clienti! Inoltre, possiamo creare una pagina di registrazione personalizzata in base alla vostra immagine.

Un unico fornitore per diversi servizi

Diventando partner di SMSup, potrete offrire ai vostri clienti diversi servizi attraverso un’unica piattaforma. Sì, SMSup offre un’ampia gamma di servizi per soddisfare molte esigenze:

  • L’SMS marketing: per la condivisione di offerte e promozioni da parte dei vostri clienti.
  • La notifica via SMS: per trasmettere informazioni importanti.
  • L’SMS di promemoria per gli appuntamenti: per ridurre l’assenteismo
  • L’API SMS: per automatizzare l’invio di SMS.
  • L’Email to SMS: per inviare SMS tramite un indirizzo email.
  • Il sondaggio via SMS: per raccogliere risposte in tempi brevi

Una win-win partnership

Poiché una partnership funziona bene quando va in entrambe le direzioni, proponiamo una collaborazione win-win con l’attuazione di varie azioni come la promozione delle nostre rispettive aziende sui nostri blog, newsletter … Vi diciamo di più sulla nostra pagina partner.

Gli SMS diventeranno il vostro nuovo alleato nelle vostre strategie di comunicazione? Scegliendo di diventare un rivenditore di SMS, apporterete un reale valore aggiunto alle vostre offerte, soddisferete i vostri clienti ma beneficerete anche di un reddito aggiuntivo. Inoltre, gli SMS possono essere utilizzati anche dalla vostra agenzia! Ad esempio, potrete impostare promemoria di appuntamenti via SMS con i vostri clienti (il che renderà più facile vendere gli SMS in seguito), ma anche comunicare internamente. Avete una domanda o desiderate maggiori informazioni? Contattateci, saremo lieti di parlarvi.

Seline est responsable marketing chez SMSup

Séline

Séline è Marketing & Sales Manager del team SMSup. Non esitate a contattarla se avete domande sul mondo degli SMS, sarà lieta di rispondervi.

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Moe è Coordinatore vendite junior bei SMSup

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